venerdì 3 dicembre 2010

Tag di Natale. Giorno 3.

Domanda: Quale o quali film consiglieresti da vedere in questo periodo? 
Beh credo proprio Serendipity! Ok non è proprio di Natale, ma è proprio in questo periodo magico che due anime gemelle si incontrano *__*
Non posso dire altro, è ovviamente un film che amo alla follia.. quindi lo consiglio non solo in questo periodo ma in tutto l'anno!
Un altro film che amo vedere a Natale è "mamma ho riperso l'aereo mi sono smarrito a New York". Si il 2 mi piace più del primo perchè New York non la amo, ma d'inverno è fantastica. In effetti anche Serendipity è ambientato a New York.
Ultimo ma non per importanza c'è Il Grinch! Ok lui ruba il Natale, ma... alla fine lo spirito natalizio invade anche il piccolissimo cuore del mostriciattolo verde!!
Adoro!

3 commenti:

  1. ma sai che non mi ricordo se ho visto mai il Grinch? perchè quando era uscito il film mi faceva paura :( allora non l'avevo visto.. ma poi non mi ricordo se l'ho guardato! mmmh.. a natale ti regalo un viaggio a NY con Carrie&CO e ovviamente sotto la neve altrimenti NY non ti piace! xD posso venire pure io o romperei le scatole?

    RispondiElimina
  2. valyyyyy! devi assolutamente vederlo!!
    molto bello questo blog belinda!! ^^ ti seguirò di sicuro!!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Serendipity by http://serendipitybelinda.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Based on a work at serendipitybelinda.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://serendipitybelinda.blogspot.com/.
Motori ricerca