domenica 5 dicembre 2010

Tag di Natale. Giorno 4 e 5

Ieri non o avuto tempo di fare rispondere alla domanda del giorno 4... risponderò oggi a due domande! Spero mi perdoniate :-P
Domanda: Racconta un piccolo aneddoto natalizio della tua infanzia. 
Non è proprio dell'infanzia perchè non me ne ricordo uno. Cooooomuuuunque :-) circa quattro anni fa era la vigilia di Natale, io ero ancora a letto perchè la sera prima avevo finito di cucinare tardi ed ero stanca... ad un certo punto sento un tonfo! Un rumore sordo e poi l'urlo di mia madre! o_O mi alzo immediatamente dal letto e corro a vedere cosa è successo.. vedo mia madre che corre verso la cucina, mette la mano sotto l'acqua e in pratica capisco che ha l'osso del mignolo... fuori dal mignolo. o_O
Mia madre dice che sta bene e che non sente dolore... io le faccio notare che ha l'osso da fuori, ma crede che sia pelle... -.- ... alla fine si decide ad andare in ospedale!
25 punti. Ahahahaha proprio come Natale. All'ospedale le hanno dovuto staccare l'unghia che era completamente rotta, rimetterle l'osso nel mignolo e cucirla. 
Quell'anno ho dovuto cucinare tutto io.. nonostante ciò il giorno dopo mia madre, quando mi sono svegliata, aveva già pelato e tagliato 3 chili di patate o_O non so come abbia fatto con una mano fasciata.
Morale... mia madre, per spostare una colonnina di pietra leccese che abbiamo nella sala, si è schiacciata il mignolo lì sotto.
Domanda: Cosa ti piacerebbe ricevere questo Natale? (e chi ha orecchie per intendere, intenda! ;P)
Beh non saprei... desidero talmente tante cose che non saprei scegliere ahahahah.
Davvero non lo so, sono abbastanza fortunata da non aver bisogno di nulla di particolare, però se proprio devo scegliere... mi piacerebbe ricevere un po' di indipendenza.

2 commenti:

  1. ahahahah povera mamma! xD chissà che male! >.<

    ma uffa, tutte che scrivete cose non materiali, io sto preparando il listozzo con le cose che vorrei ahahahah...

    RispondiElimina
  2. Mi sa che tua madre non si fidava di come cucinavi xD ed è tornata all'opera nonostante i punti lol

    Comunque... ahia... queste cose mi fanno impressione brrrr

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Serendipity by http://serendipitybelinda.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Based on a work at serendipitybelinda.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://serendipitybelinda.blogspot.com/.
Motori ricerca