giovedì 2 dicembre 2010

Tag di Natale. Giorno 2.

Domanda: Che cosa ti piace di più dell'atmosfera delle feste natalizie?
Da me non nevica... purtroppo quindi tutti i tetti innevati, gli alberelli bianchi non ci sono.
Mi devo accontentare delle lucine, degli odori di spezie e dolciumi. Le strade piene di bambini urlanti e spesso piangenti, ma che smettono nell'istante in cui i genitori pronunciano le parole magiche: " fai il bravo e non piangere, che Babbo Natale ti vede e non ti porta niente!!" ... poverini... a volte vorrei dirgli che sono solo scuse e che Babbo Natale non esiste, ma i genitori sono crudeli e poco pazienti....... Oddio il Grinch si sta impossessando di me! Ahahahahah però cavolo a volte i genitori sono proprio crudeli!
Dicevo... adoro soprattutto i giorni subito prima il 24 perchè alla Vigilia e a Natale, tutti i parenti si riuniscono a casa mia e io comincio a cucinare tipo tre giorni prima con mia madre. 
Qui ho da fare un appunto: ogni anno tutti si congratulano con mia madre per come hanno mangiato bene ... -.- non sapendo che ho cucinato io l'85% delle cose. Ovviamente c'è da pensare ad un menù che vada bene per 30 - si avete letto bene 30 - stomaci affamati! Mi piace pensare alle ricette, le novità e le decorazioni. 
 Vabè si è capito che a Natale faccio la cuoca-sguattera?! ahahahhaa

2 commenti:

  1. ahahahha nuuuu niente sguattera, solo cuoca idealista! u.u

    RispondiElimina
  2. Povera Ceneriiiinaaa *___*
    P.s: quasi quasi a natale mi aggiungo anch'io ... abbiamo fatto 30, facciamo 31!! :D
    Bisou ;)

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Serendipity by http://serendipitybelinda.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Based on a work at serendipitybelinda.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://serendipitybelinda.blogspot.com/.
Motori ricerca