mercoledì 1 dicembre 2010

Caro Babbo Natale...

Da oggi ci saranno una serie di post dedicati al Natale e alla lista delle cose che vorrei ricevere quest'anno :-P
Potrebbe essere utile sia a me (ehehehe si sa mai che qualcuno legge e me li regala), che a voi... magari qualcuno ha bisogno di idee per i regali di Natale...


1. Un fidanzato ... normale, carino, coccoloso, anche un po' rompipalle se vuoi, ma almeno un uomo che definisca il mio fidanzato...
2. Dall'alto della mia testa riccia, desidero qualcosa che riesca a definire e modellare i miei capelli... questo è il kit che bramo da tempo! Peccato costi troppo per le mie finanze... (credo che resterà un desiderio, ma mai dire mai :-P) 
Si può trovare sul sito: hqhair.com non ci sono problemi di dogana, perchè spediscono dall'Inghilterra. In oltre per il periodo di Natale, su questo kit, come su quello per capelli lisci, ci sono le spedizioni gratis. ^_^









1 commento:

  1. ahahahah inizi da oggi la tua luuuuunga lista di natale! la mia incontentabile Bel! :*

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Serendipity by http://serendipitybelinda.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Based on a work at serendipitybelinda.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://serendipitybelinda.blogspot.com/.
Motori ricerca