Domanda: Che cosa ti piace di più dell'atmosfera delle feste natalizie?
Da me non nevica... purtroppo quindi tutti i tetti innevati, gli alberelli bianchi non ci sono.
Mi devo accontentare delle lucine, degli odori di spezie e dolciumi. Le strade piene di bambini urlanti e spesso piangenti, ma che smettono nell'istante in cui i genitori pronunciano le parole magiche: " fai il bravo e non piangere, che Babbo Natale ti vede e non ti porta niente!!" ... poverini... a volte vorrei dirgli che sono solo scuse e che Babbo Natale non esiste, ma i genitori sono crudeli e poco pazienti....... Oddio il Grinch si sta impossessando di me! Ahahahahah però cavolo a volte i genitori sono proprio crudeli!
Dicevo... adoro soprattutto i giorni subito prima il 24 perchè alla Vigilia e a Natale, tutti i parenti si riuniscono a casa mia e io comincio a cucinare tipo tre giorni prima con mia madre.
Qui ho da fare un appunto: ogni anno tutti si congratulano con mia madre per come hanno mangiato bene ... -.- non sapendo che ho cucinato io l'85% delle cose. Ovviamente c'è da pensare ad un menù che vada bene per 30 - si avete letto bene 30 - stomaci affamati! Mi piace pensare alle ricette, le novità e le decorazioni.
Vabè si è capito che a Natale faccio la cuoca-sguattera?! ahahahhaa
ahahahha nuuuu niente sguattera, solo cuoca idealista! u.u
RispondiEliminaPovera Ceneriiiinaaa *___*
RispondiEliminaP.s: quasi quasi a natale mi aggiungo anch'io ... abbiamo fatto 30, facciamo 31!! :D
Bisou ;)