mercoledì 8 dicembre 2010

Tag di Natale. Giorno 7 e 8

Domanda : Hai delle canzoni che ti piace ascoltare in questo periodo? Se sì, quali?
Uhm... una che mi piace molto è "so this is Christmas", ma in realtà tutte le canzoni di Natale mi piacciono, anche perchè le ascolto solo a Natale, quindi non mi stancano xD 


Domanda : Preferisci preparare il presepe o l'albero o entrambi? Ti piace farli da solo/a o in compagnia? 
Ogni anno è una lotta.
Io e mia madre ci organizziamo giorni prima per fare l'albero e il presepe. Ogni anno cerchiamo di fare qualcosa di originale. Io lancio l'idea; convinco mia madre, ma puntualmente lei dopo aver speso i soldi, chessò per l'albero nuovo, cambia idea. -.- Così sono costretta a farle il lavaggio del cervello per non riportare l'albero al negozio.
Ogni anno sempre la stessa storia, finchè non vengono i parenti a casa e...." madòòò che bell'albeeerooo!!!" e lei: "bello eh?!" e io: -.-''.
Durante la preparazione anche è una lotta, io voglio mettere le palline in un modo, lei in un altro.
Ovviamente la lascio fare, poi quando non c'è vado a cambiare tutto. Poi mi fa:" bello eh così "?! E io: "certo!"
Il presepe invece è solo compito mio. Per fortuna. 
Insomma ogni anno è una diatriba, però alla fine vince sempre il mio spirito innovativo-natalizio :-D ... anche se il merito se lo prende sempre mia madre. Uff.

2 commenti:

  1. ma noi sappiamo che l'hai fatto tu, quindi sta tranquilla! u.u :* quando fai l'albero con me? :)

    RispondiElimina
  2. uhm non saprei... quando vivremo insieme suppongo xD

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Serendipity by http://serendipitybelinda.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Based on a work at serendipitybelinda.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://serendipitybelinda.blogspot.com/.
Motori ricerca