venerdì 19 novembre 2010

L'odissea Casio

Ciao! Come va?
Io ho famissima :-P come al solito, ma prima di andare a pranzo, dovevo assolutamente scrivere :-)
Vi racconto la mia odissea di questi giorni.
Parlando con M. avevo capito che gli sarebbe piaciuto avere l'orologio retrò Casio (quello dorato)
Beh allora mi dico: perfetto! Glielo regalo io!
Presa da enorme entusiasmo, ho incaricato mia cugina di comprarlo, poichè lo doveva regalare anche al suo ragazzo.
Beh, dato che M. aveva detto di volerlo comprare, mi dico che magari era meglio avvertirlo del fatto che glielo avrei regalato io...
Me : visto che ti piaceva quell'orologio, non comprarlo, te l'ho già preso io, mi faceva piacere regalartelo.
M. : ehm... me l'hanno già regalato poco fa. Mi spiace, cambialo con quello da donna e tienilo per te.
IO LO VOLEVO UCCIDEREEEE!!! O meglio volevo uccidere la persona che gliel'ha regalato. :-(
Beh comunque, morale della favola... ho un nuovo orologio! Ahahahaha non l'ho cambiato perchè mi piace, quindi ho un orologio da uomo. La cosa non mi sconvolge affatto. Mi piacciono molti profumi da uomo, e li ho anche portati per qualche anno.
Non avevo orologi dorati, solo argentati, alcuni Breil e uno D&G che essendo pieno di brillantini, oltre ad essere elegante, è anche delicato e quindi lo metto davvero poco.
Questo Casio è leggerissimo, quasi non lo sento e anche se gli orologi mi hanno sempre dato abbastanza fastidio, credo che lo terrò sempre.
Ho fatto un pessimo regalo, ma un ottimo acquisto per me :-D
A voi piace? ... Non è male!

Ora cercando l'immagine su internet, mi sono imbattuta in questo...

Verdeeeee!!!! Lo voglio! *___*

5 commenti:

  1. non rientra nei miei gusti, ma sono felice che ti piaccia e che tu sia riuscita a "riciclare" il regalo.. :) quello verde non mi piace.. io preferisco il color argento acciaio.. classico.. il quadrante può essere di qualsiasi colore, la il resto metallico! u.u

    RispondiElimina
  2. Fortuna che ti sia piaciuto...ma capisco perfettamente l'odio nei confronti dell'altra persona!XD

    RispondiElimina
  3. aahhahahhaahaha! che odio... anche io odio quando trovi un idea superfighissima da regalare e qualcuno di batte sul tempo maledizione! -.-'
    cmq l'orologio non è niente male, anzi... trovo che gli accessori maschili su una donna stiano divinamente alle volte!
    carino il tuo blog... Ciau!
    fede

    RispondiElimina
  4. Io adoro la versione dorata!!! E' troppo bella!!!
    Passa dal mio blog se ti va!
    Potremmo seguirci a vicenda!
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Serendipity by http://serendipitybelinda.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Based on a work at serendipitybelinda.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://serendipitybelinda.blogspot.com/.
Motori ricerca