giovedì 4 novembre 2010

Borse per tutti i gusti, o quasi.

Eccomi di nuovo! Come state?
Oggi volevo parlare di borse... mi sono innamorata di una borsa... ed ora è mia! :-P
Borsa Zara 69,90 €
E' una piccola tracolla, ma moooolto capiente! Spero comunque di non riempirla troppo, ultimamente riesco le borse talmente tanto che mi fanno male a braccia e spalle. Uff!
In più vagando nel web ho trovato questi splendidi animalucci...


Borse di Olivia
Non sono simpaticissime???!!! Ho preso solo qualcuno dei modelli disponibili... andate a dare uno sguardo! Il gufetto verde e la civetta azzurrina mi fanno impazzire! Il sito vende anche coordinati di borse, borsellini e portachiavi... per me sono irresistibili!


Se invece siete molto esigenti in fatto di borse, potete sempre crearvele voi! Si, avete capito bene!
u-handbag questo il link su cui potrete trovare tutti gli accessori per creare la vostra borsa...manici, bottoni, tessuti.... in più, udite udite... tutorials completamente gratuiti per la realizzazione delle vostre borse!
Poi se le fate voglio vedere eh... io sono proprio negata!
^__^ spero di esservi stata utile! Baci

6 commenti:

  1. Uh la borsa è troppo figa e starebbe benissimo con i miei stivaletti .... proprio lo stesso colore identiCiiiiiiiiii !!!! hiihi vedi devo andare da zara è d'obbligo :P

    RispondiElimina
  2. ahahaha anche identica ai miei stivaletti! Vai e torna vincitrice!

    RispondiElimina
  3. bellissimiiiiiii! voglio la civettina azzurra!! moh spulcio tra i tutorial! :P

    RispondiElimina
  4. zara fa delle cose splendide, mi sono innamorata delle francesine nere laccate...favolose *_*

    RispondiElimina
  5. la borsa è molto carina! quelle con gli animaletti sono simpatiche ma non penso riuscirei ad usarle :)

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Serendipity by http://serendipitybelinda.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Based on a work at serendipitybelinda.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://serendipitybelinda.blogspot.com/.
Motori ricerca