martedì 26 ottobre 2010

Outfit of the day: comincia a far freschino.

Buon giorno a tutti!
Come si era già deciso ieri, stamattina ho dovuto abbandonare presto il caro lettino...
Caffè con le amiche! Cosa che mi piace parecchio, se non fosse per la pioggia e il freddo pungente di (ormai) fine ottobre... Beh poco male, ho potuto mettere, per la prima volta quest'anno, il mio trench...lo uso sempre poco, perchè è adatto ai mezzi tempi, ma si sa... non ci sono più le mezze stagioni :-P
Quindi eccovi il mio outfit, niente di che, in fondo dovevo solo andare al bar e a fare un giretto per negozi..



Top nero Stradivarius sotto una camicia bianca Zara. Giacchino semplice nero Promod (credo). Jeans simil-skinny neri Benetton. Stivali Citarelli. Borsa nera Benetton. Trench rosso, corto, Zara.



Make up: Fondotinta Pro Lumiére Chanel. Cipria Dr. FacilierMAC Venomous Villains. Eyeliner MAC, Black Track. Rossetto MAC, Russian Red. Smalto Rimmel Lycra Pro, 404 icon style con top coat Rimmel Lycra Pro, Matte Finish.


Durante il giretto per negozi con le amiche, ho approfittato per comprare qualcosa che mi aiuti a combattere il freddo invernale. Come ho già detto, adoro camminare a piedi scalzi in casa, ma d'inverno questo diventa difficile, quindi....



Ecco le mie nuove migliori amiche!!!
Appena sono rientrata a casa, con i piedini gelati, mi sono rintanata nella loro morbidosa pelliccetta.
Sono delle babucce-stivaletto by Yamamay ne esistono di vari modelli, e colori. Queste costano 16,90.
Sono proprio calde! Non fanno alcun rumore, anche se hanno una sottile suola di gomma che isola dal pavimento ghiacciato. Io ODIO il ciabattare! Di lato hanno un simpatico fiocchettino...


Io le metterei anche per uscire! :-P

Ciauuuuuu


5 commenti:

  1. che bellino questo outfit tutto troppo carino e ben abbinato e poi le yamamay sono adorabili

    RispondiElimina
  2. *___* le voglio! fino ad ora non sono mai riuscita a trovare un paio di ciabatte/pantofole calducciose a sufficienza ma queste promettono mooolto bene!

    RispondiElimina
  3. Ci sono anche quelle col pelo, al posto della lana :-)

    RispondiElimina
  4. Bene, necessito visita urgente da yamamay.. son stufa d'avere i pinguini ai piedi u.u

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Serendipity by http://serendipitybelinda.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Based on a work at serendipitybelinda.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://serendipitybelinda.blogspot.com/.
Motori ricerca